spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

String ‘em In : componiamo tantissime parole con l’iPhone

String ‘em In è un nuovo gioco presentato da Connect2Media che unisce i giochi di parole tipo Word Fu , Guess The News ed altri del grnere, con i puzzle game. Il gioco appartiente ad un fortunatissimo format televisivo ed in pratica dovremo trovare quante parole possibili, per eliminare i blocchi colorati che compongono il tabellone da gioco.

String 'em In

Più parole riusciremo a comporre più il nostro puntegggio sarà alto. La composizione delle parole può avvenire in qualsiasi senso eccetto che diagonalmente. L’assegnazione del punteggio avviene secondo il colore delle caselle che contengono le lettere, con un punteggio che và da 1 a 10.

String 'em InString 'em In

String 'em InString 'em In

La composizione delle parole segue alcune regole. Prima di tutto non potremo comporre nomi propri di persona, di paesi, ed inoltre non potremo formare parole volgari, offensive ed altre che troveremo nel ricco tutorial. Possiamo disporre anche di caselle jolly contraddistinte dal “? “per assegnargli qualsiasi valore. Con Facebook potremo condividere in nostri punteggi con altri giocatori di tutto il mondo e naturalmente organizzare delle sfide.

Possiamo scegliere fra cinque livelli di difficoltà : CLASSICA, FACILE, DIFFICILE, DIABOLICO, INFINITO che porterà tantissime ore di gioco con il nostro iPhone.

String ‘em In è disponibile qui, prezzo : €2.36/$2.99/£1.79/

String ‘em In in versione Lite

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com