spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

MONOPOLY : il Monopoli per iphone e iPod touch

Electronic Arts porta su iPhone una versione del Monopoli e la intitola  Monopoly International per enfatizzare la possibilità di poter avere l’App localizzata in italiano ,inglese , francese,spagnolo e giapponese. Monopoly ha dimostrato di essere un vero successo nella sua categoria, visto che è prima nella classifica dei giochi più venduti in App Store.

Monopoly

Si basa sulle regole classiche del gioco del monopoli e la bellezza di questa versione è sicuramente la grafica in 3D. Il gioco viene fornito con 3 livelli di difficoltà e possiamo giocare contro 3 avversari al massimo che possono essere l’ AI o altri giocatori via Wi-Fi, o Bluetooth. E’ il classico tra i giochi da tavolo, dove impersonifichaimo uno spietato uomo d’affari che vende e acquista proprietà fino a diventare ricco ed ottenere il MONOPOLIO e far pagare l’affitto agli altri o addirittura mandarli in fallimento.

MonopolyMonopoly

MonopolyMonopoly

Attraverso il touchscreen potremo gestire le nostre proprietà andando a verificare le informazioni contenute nel tabellone sull’immobile che ci interessa, scambiare proprietà con gli altri giocatori, fare una pausa, e lanciare i dadi con l’acceleratometro. Tutto avviene in modo veramente realistico attraverso la visualizzazione in 3D e una serie di informazioni che ci vengono visualizzate sulla parte alta dello schermo. Un assistente sarà sempre a nostra disposizione per le regole del gioco o per consigli sugli affari.

Monopoly

Altre  caratteristiche importanti sono : la personalizzazione del gioco, la possibilità di salvare le partite, ascoltare la musica delle nostre playlist. Per noi è veramente un gioco ben fatto e per gli appassionati del Monopoli è sicuramente da avere, è destinato ad essere il riferimento in App Store per questo tipo di giochi. Tra l’altro è disponibile ad un prezzo speciale, in occasione del Black Friday. Affrettatevi mi raccomando.

Monopoliy è disponibile qui, prezzo : 2,39

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • è carino è fatto molto bene !!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com