spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Dynamate Christmas Edition : un puzzle per iPhone e touch con tante palline di Natale colorate

Natale si avvicina e noi vogliamo proporvi qualche giochino che evoca la festività più amata dai bambini. E’ il caso di Ivan Mackintosh, che presenta una versione Natalizia del suo puzzle game Dynamite. Dynamate Christmas Edition,è una variazione stagionale del suo gioco Dynamite, tutte e due i giochi sono attualmente disponibili in App Store. Questo tipo di puzzle è stato sviluppato su molti dispositivi di gioco portatili, ma funziona ottimamente su iPhone e iPod Touch grazie alla facilità di controllo utilizzando lo schermo del dispositivo touch.

 Dynamite Chirstmas Edition

L’obiettivo di Dynamate è quello di rimuovere tutte le palle di Natale, questo si ottiene facendo scorrere le une sulle altre dentro una serie di labirinti. Sembra semplice, ma le palle sono naturalmente di colore diverso e quindi colori specifici devono essere utilizzati per rimuovere gli altri colori. Per esempio, la palla verde su una blu le rimuove entrambe, ma una blu su una verde no. I livelli si fanno progressivamente più difficili e il divertimento inizia con l’introduzione di teletrasporti, pareti scorrevoli e pezzi cambiacolori.

Dynamite Christmas EditionDynamite Christmas EditionDynamite Christmas Edition

L’edizione di Natale ha 32 nuovi livelli tutti con il tema della festa più bella dell’Anno. La grafica è motlo carina stile cartoon dove il protagoniste è Babbo Natale, Rudolph la renna e un burbero Elfo chiamato Barry. Rudolph vi aiuterà durante il gioco con alcuni suggerimenti soprattutto quando si riament bloccati.

Babbo Natale ci darà una medaglia per ogni livello risolto, il massimo che potete vincere è la medaglia d’oro? Vi assicuriamo che questo gioco vi darà assuefazione.

Dynamite

Dynamate Christmas Edition prezzo : 0,79 , download su iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com