spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Bejeweled 2 : un puzzle game prezioso

Bejeweled® 2 di PopCap Games  è un puzzle game molto colorato e divertente dove abbiamo uno schermo pieno di sei diversi gioielli. Il vostro compito è quello di scambiare le gemme a gruppi di tre o più. Questo provoca la scomparsa delle gemme abbinate.

Bejeweled 2

Se riusciamo a raggruppare quattro gemme in una riga avremo un gioiello di potenza. La combinazione di una gemma di potenza con una serie di tre gemme crea un’esplosione che distrugge le gemme circostanti. Inoltre se raggruppiamo cinque gemme avremo un HyperCube. Qualunque gemma che si scambia con questo pezzo distruggere tutte le gemme dello stesso colore nel gioco con una impressionante esplosione.

Bejeweled 2Bejeweled 2

Disponiamo di tre diverse modalità di gioco : CLASSIC, l’inizio di ogni livello è scandito dall’esaurimento della barra verde posta in fondo allo schermo. In modalità AZIONE, la barra di avanzamento si muove lentamente all’indietro ogni volta che si riesce a fare una mossa la barra aumenta ma attenzione se ci mettete troppo tempo tra una mossa e l’altra ill tempo finisce e avete perso. E, infine, c’è la modalità ENDLESS come dice lo stesso nome il livello continuerà all’infinito e l’unica differenza con la modalità CLASSIC è che otterremo molti più punti.

Bejeweled 2Bejeweled 2

Si può giocare sia in orizzontale o verticale. La grafica e molto colorata e il suono è essenziale. E’ possibile riprodurre i brani iPod durante la partita, utilie anche perchè passerete molto tempo a giocare. L’unico neo di questo gioco è che provoca assuefazione, rimarrete ore ore incollati al video a cercare di finire i quadri.

bejeweled 2

Bejeweled 2 prezzo : 2,39€ , download su iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com