spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Battleship Classic : la battaglia navale con carta e penna

Redmadrobot LLC, ha sviluppato per iPhone una versione un po’ demenziale del famoso gioco della battaglia navale. Il gioco sostanzialmente imita la versione cartacea del gioco a cui tutti noi abbiamo giocato. Infatti tutto è creato con una grafica disegnata a mano e tutti i suoni sono emessi da una voce umana.

Immagine 013

Il gioco ha due modalità : classic e alternativo. Nella modalità classica di ogni giocatore tira e riceve un colpo alla volta. In modo alternativo il numero di colpi di i ogni giocatore dal numero e tipo di navi rimanenti. Il gioco supporta la modalità multiplayer sullo stesso iPhone o in rete via Wi-Fi. Prima che la partita abbia inizio ogni giocatore decide dove piazzare le proprie navi. Il giocatore trascinerà i vari pezzi con il dito sul campo di gioco. Per chi non lo sapese l’obiettivo del gioco è di affondare tutte le navi dell’avversario prima che l’avversario distrugga le nostra.

BattleshipsBattleships

BAttleshipsBattleships

Ritornare alla carta e matita, tutta la grafica del gioco è disegnata a mano con una penna a sfera su carta a quadretti. Attraverso le impostazioni possiamo attivare gli effetti, ogni azione nel gioco è accompagnato da un suono, prodotto da un attore.

Anche se il gioco è molto facile e divertente da giocare, è disponibile un tutorial approfondito.

Battleship

Battleship Classic prezzo : 0,79 € download su iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com