spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

DJ Nights: Julie Thompson Ed, per tutti i fan della musica disco e dell’iPhone

DJ Nights: Julie Thompson , è la versione di DJ Nights : Global Tour  dedicata alla cantante Julie Thompson. Per chi non  conoscesse DJ Nights è un gioco musicale lanciato in App Store da Clickgamer per iPhone e iPod touch e sviluppato da MusiGames. Fa parte della serie dei giochi dedicata ai rhythm game praticamente giochi in cui si deve andare tempo con la musica, effettuando dei tap sullo schermo per eseguire la giusta battuta.

DJ NIGHTS

Il tutto man mano che le note arrivano dal fondo dello schermo. Il concetto di base è comune ad altre applicazioni del genere come Tap Tap Revenge e Dance Dance Revolution, come anche della serie Guitar Hero , guitar rock tour sulle console come playstation, xbox.

Dj NIGHTSDJ NIGHTS

DJ_Nights_JT_Ed_10

Dovremo stare attenti a toccare precisamente la nota sulla tablatura , ed inoltre a differenza dei giochi che abbiamo citato precedentemente qui è possibile toccare in altri punti dello schermo per eseguire dei stratch o altri effetti propri di un giradischi virtuale di un DJ. Il lavoro svolto dagli sviluppatori di MusicGames rende l’interfaccia utente amichevole, e vi sentirete più a ritmo con la musica. I brani proposti in DJ Nights : Julie Thompson sono 11 e ovviamente dedicati all’artista che fa brani disco.

DJ NIGHTS

DJ NIGHTS : JULIE THOMPSON prezzo : 2,39 € download su iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com