spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Twin Blades : esce oggi per iPhone e iPod touch in App Store

Spazioiphone è lieta di annunciare un nuovo gioco in uscita in App Store oggi, che si intitola Twin Blades. Questo nuovo titolo nasce dalla collaborazione tra Press Start Studio e Bulkypix, per iPhone e iPod Touch.

Twin Blades

Twin Blades lo abbiamo avuto in prova direttamente dagli sviluppatori in anteprima, ed è un gioco che sicuramente accompagnerà le nostre prossime vacanze di Natale anche se non è proprio in tema natalizio. Twin Blades  è un fantasy horror ambientato in un’atmosfera medievale dove la nostra eroina dovrà combattere contro migliaia di zombie.

Twin Blades 2Twin Blades 3

Twin Blades 4Twin Blades 5

Ottima la grafica e le ambientazioni tutto  scorre molto fluido e veloce in questo nuovo sparatutto in 2D. La sorte della nostra eroina è tutta da giocare con i D-Pad per controllare i movimenti : sinistro/destro e grandi salti per evitare gli zombie. Inoltre potremo utilizzare le armi a disposizione nei primi livelli una pistola e un’ascia per poi acquisire nuove armi man mano che il nostro punteggio aumenta. Come tutti gli zombie che si rispettano se riusciranno ad avventarsi sul nostro personaggio attraverso lo scuotimento dell’iPhone potremo scrollarli di dosso. La nostra prova è molto soddisfacente ed il gioco risulta molto facile, veloce e avvincente. Naturalmente le difficoltà aumentano man mano che superiamo i vari livelli. Gli sviluppatori sono al lavoro per rilasciare al più presto nuovi aggiornamenti. In occasione del lancio viene proposto ad un prezzo speciale solo per una settimana.

Twin Blades

Twin Blades prezzo : 0,79 euro download su iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Simpatico 😀 comunque il prezo è 79cent. non 99cent. 😉

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com