spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Navy Patrol : Coastal Defence una battaglia navale particolare

ICS Mobile presenta un gioco che si basa sul genere tower defence con l’aggiunta di una buona dose di strategia. Navy Patrol: Coastal Defense si svolge in un ambientazione costiera e grazie al “rivoluzionario motore 3D in tempo reale” , conferisce al gioco degli effetti  di simulazione di fluidi straordinari.

Navy Patrol

Effetti come increspature, galleggiabilità e riflessi delle acque. Lo paragoniamo ad una battaglia navale perchè invece di tracciare un percorso predefinito per attaccare i nemici dovremo posizionare gli armamenti a nostra disposizione, lungo la costa per creare un collo di bottiglia difensiva. La IA dei nemici sarà in grado di regolare  dinamicamente il percorso delle navi invasori per individuare il miglior percorso da adottare attraverso il blocco.

Navy PatrolNavy Patrol

Disporremo anche di speciali armi da posizionare sulle torri situate sulla costa. Potremo scegliere tra un discreto arsenale fatto di missili, bombardieri B52, potremo addiruttura scatenare dei tsunami con il semplice tocco dell’acqua. Il tutto  per attaccare specifici tipi di navi nemiche. La scelta delle armi dipenderà dal punteggio che riusciremo ad acquisire. Tutto questo condito con navi, aerei, sottomarini…ecc.

Navy PatrolNavy Patrol

All’inizio del gioco potremo scegliere fra diversi scenari di difesa. Sicuramente da provare anche perchè  è disponibile in versione Lite in App Store, e la versione a pagamento è stata aggiornata da pochissimo con la 2.1.

Navy Patrol

Navy Patrol : Coastal Defence gratuito download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • preso! gratis da un link recente!

  • ottimo link

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com