spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Spooky Spirits : una nuova versione di Tetris spettrale

Spooky Spirits è un nuovo gioco che si ispira al pluripremiato Tetris. E come tetris dovremo rimuovere il più possibile lo schermo dai blocchi colorati. La rimozione dei blocchi e comandata dal blocco chiamato “fantasma” che è facilmente identificabile dalla figura di uno spettro all’interno del blocco. Disponiamo sostanzialmente di due differenti modalità.

Spooky Spirits

Modalità Panic che è sostanzialmente un Tetris ma all’incontrario. Inizieremo con alcuni blocchi colorati sul fondo e alcuni blocchi in alto. Dobbiamo scegliere i blocchi di arrivo e quale coppia di blocchi si vuole giocare giù. Se i blocchi non si accoppiano gradualmente incominceranno ad accumularsi fino a toccare i blocchi in alto e a quel punto la partita finirà.

Spooky SpiritsSpooky SpiritsSpooky SpiritsSpooky Spirits

Modalità Puzzle invece dovremo eliminare tutti i blocchi colorati, in un certo numero di mosse, inoltre a rendere più difficile l’accoppiamento, tra i blocchi colorati troveremo un certo numero di blocchi grigi. Questa originale puzzle  per iPhone e iPod touch contiene 70 livelli ed è stata realizzata con una grafica gradevole e una simpatica musica spettrale che con l’ausilio del touchscreen funziona molto bene.
Spooky Spirits

Spooky Spirits , prezzo : 1,59 euro download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com