spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Arachnadoodle : le avventure del ragnetto Boris su iPhone e touch

Connect2Media e InkMedia annunciano l’uscita in App Store di un nuovo gioco. In questo nuovo puzzle stile cartoon un ragnetto di nome Boris dovrà creare una ragnatela su una serie di spilli disponibili in ogni livello nei vari ambienti di una casa.

Arachnadoodle

Attraverso il touchscreen dovremo imprimere la direzione e la forza del salto del ragnetto in modo da creare la sua ragnatela appesa su tutti gli spilli disponibili, quando avremo esaurito tutti gli spilli avremo completato il livello. La forza della ragnatela creata verrà subito provata con un gruppo di mosche;  la ragnatela di Boris più sarà complicata e  più mosche riuscirà a catturare è più il nostro punteggio sarà alto.

Arachnadoodle Arachnadoodle

Disponiamo di 32 livelli ambientati nelle varie parti di una casa. Certo il gioco non è così faciel come l’abbiamo spiegato, perchè arriveranno insetti killer che metteranno in pericolo la vita e la buona riuscita del livelloo. Mosca scintillante, insetto esplosivo , lo spillo elastico che devierà la traiettoria del ragnetto, sono solo alcuni dei pericoli nascosti nei vari livelli. Dovremo fare attenzione anche contro cosa verrà lanciato il ragnetto per esempio se lo lanciamo contro una lampada il ragnetto si brucierà. Arachnadoodle  ha tutti i n umeri per essere un gioco divertente.

arachnadoodle

Arachnadoodle , prezzo : 0,79 euro download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com