spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Inotia: A Wanderer of Luone un nuovo adventure per iPhone

Come avevamo annunciato in anteprima in un precedente post , Com2Us ha rilasciato l’eccellente nuovo RPG Inotia: A Wanderer of Luone. Si tratta di un’altra avventura epica ambientata nel mondo fantasy di Inotia dopo il più popolare titolo della saga : Chronicles of Inotia: Legend of Feanor. Siamo chiamati a salvare la terra di Inotia dal male.

A Wanderer of Luone

Sviluppato nello stile classico RPG, possiamo scegliere di giocare con 5 diversi ruoli o classi – Cavaliere, Mago, Sacerdote,  Templare ecc. Ogni classe è dotata di competenze , esperienze, strategie e azioni diverse. E ogni classe ha 12 abilità aggiornabili.

I nostri progressi nel gioco vengono fatti attraverso il completamento delle missioni principali della storia, nel corso del gioco, i personaggi potranno assoldare fino a due mercenari, da portare con sé in tutte le loro missioni.

A Wanderer of LuoneA Wanderer of Luone

A Wanderer of LuoneA Wanderer of Luone

A Wanderer of Luone inoltre  permette di condividere online la nostra posizione all’interno del gioco ai giocatori di tutto il mondo. Ha più di 200 missioni per giocatore singolo e offre innumerevoli ore giocabilità, attraverso la possibilità di prendere parte alle partite degli altri con la nuova modalità “Match Up Mode”. Pensate che combatterete praticamente con persone reali. I controlli possono essere fatti con il touch screen o il V-pad.

L’arsenale è aggiornabile con l’acquisto di nuove attrezzature e armi.

Questo gioco si presenta con una grafica spettacolare ed ogni personaggio offre abilità diverse, quasi tutto nel gioco è grande. Le animazioni sono fluide, le armi e le armature sono tutte diverse, e la quantità di contenuti è incredibile come potete vedere dal trailer del gioco. Sicuramente un “must buy” per quanti amano i giochi RPG e promette una straordinaria longevità.

A Wanderer of Luone

Inotia: A Wanderer of Luone, prezzo : 5,99 euro download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • non mi piacciono i games del genere!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com