spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Explosion : la versione moderna dell’impiccato su iPhone

DigitalFun, presenta Explosion! Un gioco che propone in chiave moderna un classico tra i giochi l’impiccato. Explosion ha trovato molto gradimento sull’App Store, infatti è stato nelle scorse settimane la prima tra i giochi più scaricati. Digitalfun propone un aggiornamento, in questa edizione troviamo la completa localizzazione in 5 lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco), due nuove categorie di parole e alcune migliorie nella giocabilità.

01

Nelle prossime settimane DigitalFun lancerà anche la versione Facebook! Di Explosion, ricca di novità ed opzioni extra.Explosion! è una variante moderna del classico gioco dell’Impiccato! Scopri i codici segreti di disinnesco prima che la bomba esploda! Explosion è un gioco di abilità che metterà a dura prova la tua memoria, riflessi e tempismo, nel tentativo di disinnescare un pericoloso ordigno, prima che esploda!

0302

0405

Attraverso l’apposita tastiera, dovremo indovinare il codice per evitare l’esplosione. Saremo impegnati nel trovare un numero di parole nascoste, suddivise in categorie, nel minor tempo possibile. Se non indovineremo prima dello scadere del tempo altrimenti la bomba esploderà, mettendo fine alla tua partita! Potremo decifrare fino a 50 parole nascoste, e dopo ciascun errore (lettera sbagliata) il timer aumenterà la velocità di countdown, avvicinandoti sempre di più all’esplosione.

Le Caratteristiche :

-Un database di migliaia di parole aggiornato ogni settimana

-12 differenti categorie di parole (Animali, Attori, Bevande, Cibo, Città, Cose, Luoghi, Musica, Nazioni, Oggetti, Sport, Storia, Tecnologia)

-Classifiche Online e locale

Explosion

Explosion, prezzo : 0,79 euro download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • carino … e simpatico!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com