spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tombola : il gioco classico di Natale per iPhone e iPod touch

Saremo banali, del resto siamo vicinissimi a Natale e allora perchè non  giocare a Tombola con l’iPhone. Non vogliamo assolutamente parlare delle regole perchè sono conosciute, invece vogliamo parlare dell’App semplice ed essenziale sviluppata da Olomedia.

Tombola

Una volta lanciata apparirà il classico tabellone con tutti i numeri da 1 a 90. Disponiamo di un pulsante per far partire l’estrazione dei numeri ed uno per dichiarare le varie vincite : ambo, terno, quaterna, cinquina e Tombola. In qualsiasi momento potremo interrompere l’estrazione e ricominciare dall’inizio. Tutto qui questo applicativo e semplice come è semplice giocare al classico gioco delle feste Natalizie.

TombolaTombolaTombola

All’interno dell’App, proprio per chi non le conosce è consultabile una guida con le regole del gioco. Se impostiamo la lingua in italiano potremo avere  la versione “smorfia” e cioè associare ogni numero estratto con un personaggio o un oggetto : 47 “morto che parla” 75 “pulcinella” ecc. Ve la consigliamo perchè è molto divertente.

Tombola

Tombola, prezzo : 1,59 euro download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Per non parlare delle voci, sia in italiano (con tanto di smorfia) che in inglese!
    E poi è anche possibile impostare la velocità di estrazione e, inclinando l’iPhone, si passa alla modalità “solo numero”, in cui scompare il tabellone per lasciare più spazio al numero estratto, in modo che sia visibile anche da lontano.

  • solo a natale per favore!

  • la tombola o il bingo la stessa cosa

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com