spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Train Conductor : diventiamo tutti capostazione con l’iPhone

Presentiamo un simpatico puzzle game distribuito da The Voxel Agents, Train Conductor. In questo gioco vestiremo i panni di un conduttore di treni ma più propriamente di capostazione dove dovremo distribuire i treni che man mano appariranno sullo schermo nei loro binari di destinazione.

TrainConductor

L’arrivo del treno è segnalata dal semaforo rosso e utilizzando il touchscreen dell’iPhone potremo creare gli scambi, per convogliare i treni senza farli scontrare tra di loro. Attraverso l’abilità di scambio e di stop dei treni (semplicemente toccando il treno si fermerà), potremo portare a buon fine il nostro obiettivo di far percorrere ai treni il giusto percorso. Il gioco si distribuisce su 4 stazioni ferroviarie di 4 famose città dell’Australia ed ogni stazione avrà le sue difficoltà. Per ogni treno che porteremo sul giusto binario guadagneremo dei punti, ed avremo la possibilità di affrontare una nuova stazione.

MainMenuAlicesprings

SydneyMelbourne_graveyard

Possiamo scegliere per ogni città due modalità diurna e  notturna ; la modalità notturna ci vedrà impegnati nel guidare dei treni fantasma che viaggeranno su i binari a velocità mozzafiato. Nel gioco saremo impegnati anche su altri tipi di treni : demoniaci, lunghissimi treni carichi d’oro…ed ogni stazione avrà le sue difficoltà e possibilità di incrementare i nostri punteggi con nuovi power-up. Train Conductor è integrato con Plus+ il “social play network” che permetterà di condividere  con i nostri  amici punteggi e premi online. Sicuramente un’ottima un’idea regalo per il nostro iPhone e iPod touch.

Train Conductor

Train Conductor, prezzo : 1,59 euro download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • preso!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com