spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

WaveCubes : un puzzle 3D gratuito per iPhone e touch

Wave Factory, ci segnala WaveCubes, un nuovo puzzle game gratuito sviluppato in OpenGL ES per iPhone. Dovremo ricomporre un’immagine nel minor tempo possibile, ruotando e spostando i Cubi 3D che la compongono.

WaveCubes

Disponiamo di 6 tematiche di immagini diverse (Fantasy, Cartoons, Città, Architetture, Fiori, Rendering 3D), inoltre potremo giocare con le immagini della nostra libreria oppure è possibile utilizzare le foto scattate con la fotocamera dell’iPhone.

WaveCubesWaveCubes

Per completare un puzzle dovremo trascinare i cubi in orizzontale o in verticale, toccare un cubo per selezionarlo e poi ruotalo utilizzando una o due dita, infine toccare l’icona a forma di occhio per ricomporre l’immagine. Rende bene l’idea delle potenzialità di OpenGL ES.

WaveCubes

WaveCubes, gratuito download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Qualche minuto fa ho scaricato questa applicazione per valutarla, avendo già scaricato un programma sempre free di puzzle ma questa volta 2D. Molto rapida come apps ed è proprio sulla rapidità che si concentra il gioco. Non pesa molto 21,6Mb richiede OS 3.0 o sup e visto che la Wave Group Factory è un azienda italiana le lingue supportate sono italiano ed inglese.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com