spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Plushed : entriamo nel mondo delle favole con l’iPhone e il touch

Plushed è un grazioso platform ambientato in un paesaggio onirico da favola. Sicuramente il punto di forza di questo gioco è la storia che coinvolge una bambina il suo libro delle fiabe e il suo coniglio. Per una serie di accadimenti magici la bambina entra a far parte del suo libro delle fiabe e il suo amatissimo coniglio viene portato alla vita, per cercare di trovare la bambina e riportarla a casa.

Plushed

Ottimo il design dei suoi adorabili e affascinanti personaggi disegnati a mano. Gli sfondi e molti dei particolari che compongono le scene hanno un’ottima impatto visivo, provate a guardare i funghi, gli alberi. I controlli sono i tasti virtuali destro/sinistro per muovere il coniglio, mentre per basterà toccare lo schermo per permettere al coniglio di saltare. Durante il gioco, ci sono posti dove attraverso lo scuotimento dell’ iPhone o lo “swipe”  potremo interagire con l’ambiente, come per esempio far cadere delle rocce, far cadere la pizza dagli alberi.

PlushedPlushed

PlushedPlushed

Nove livelli, ogni livello ha un cast di personaggi diversi con 20 complessivi, ognuno con una propria personalità. Sono inclusi anche tre mini-giochi sbloccabili. Musica ed effetti sonori sono perfetti per immergere il giocatore nel mondo incantato di Plushed. Uno dei pochi difetti di questo gioco è che non c’è modo di salvare le partite, un cosa imperdonabile per un platform di prima classe come questo.

PlushedPlushed, prezzo : 1,59 € download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • per chi ha figli piccoli!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com