spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

1929 – Tutti i numeri del calcio : tutto il calcio su iPhone e touch

Il calcio è la passione di tanti, e in App Store ci sono numerose applicazioni dedicate a questo sport. Una nuova App dedicata al più popolare sport del nostro paese è stata pubblicata nello store di Apple. Si chiama 1929 – Tutti i numeri del calcio di Return s.r.l. Neanche a dirlo è un software statistico dove potremo trovare le risposte a tante domande che possono venire in mente su questo sport.

1929

Le informazioni partono dal primo campionato di serie A dal 1929/1930 ai nostri giorni. Volete sapere quanti rigori a subito la vostra squadra del cuore ? Quante vittorie ha ottenuto su Roma, Lazio ecc. questa App risponderà alle domande più fantasiose. Può essere utile anche per scommettitori o appassionati di storia del calcio.

19291929

19291929 - Tutti i numeri del calcio

Disponiamo di tutti i risultati di tutti i campionati di serie A, tutte le classifiche, qualsiasi tipo di ricerca, curiosità su rigori, classifica marcatori, o quella più interessante intitolata “Quante volte” dove potremo avere una tabella statistica su le vittorie della nostra squadra per 1-0, i pareggi, ecc. L’abbiamo provata ed è veramente ricca di informazioni a prova di qualsiasi “cervellone” o “tuttologo”. Il collegamento ad internet è necessario solamente per aggiornare di tanto in tanto i dati statistici con il campionato in corso. Non sappiamo più come dirvelo se amate il calcio non potete non avere questa App. Partecipa al CONTEST organizzato da spazioiPhone.

1929 Tutti i numeri del calcio

1929 – Tutti i numeri del calcio, prezzo : 7,99 € download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Fenomenale! 😮 corro a comprarla subito!

  • so già ha chi lo regalerò!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com