spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Into The Blue : strategia e azione in un gioco unico per iPhone e touch

Into the Blue è un nuovo arrivato in App Store ed è una combinazione tra un “tower defence” e un “line drawing”. Ci ha colpito perchè siamo molto deboli al fascino di giochi di questo tipo.

Into the blue

La nostra avventura si svolge in una base spaziale in un remoto pianeta, e ci dovremo difendere da navicelle spaziali “rosa” che tenteranno di invadere la nostra base. In più dovremo far atterrare le nostre navicelle da trasporto “blue” senza essere colpite dagli invasori. Attraverso il nostro cannone laser potremo mirare e colpire le navi spaziali “rosa” con dei “tapping” sullo schermo, e nello stesso momento segnare la traiettoria delle navi “blue”  tracciando sullo schermo il percorso di atterraggio.

Into the blueInto the blue

Into the blueInto the Blue

Into the Blue è di 2D Rockers, e potremo affrontare 6 missioni e due livelli di difficoltà per missione, inoltre il gioco include il servizio “leaderboards” di OpenFeint online, dove potremo pubblicare i nostri punteggi più alti. Grafica e suono essenziale, per un gioco che interpreta benissimo il ruolo di rievocazione delle sensazioni dei giochi arcade.

Into the Blue

Into the Blue, prezzo 0,79 € download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • gioco ricco di colori ed effetti ma non è tra i miei preferiti

  • sfantasmagorico!

  • Caratteristica del gioco molto carina un “arcade style survival mode infinito”!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com