spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Parcel Panic : le consegne più pazze con iPhone e iPod touch

Un nuovo gioco appena uscito in App Store ha colpito la nostra attenzione. Parcel Panic sviluppato da Mad Processor è un gioco di corse 3D dove nei panni di un guidatore di uno “scassatissimo”  furgone dovremo consegnare una serie di pacchi in giro per un’isola.

parcelpanic_screen_01

Per certi aspetti ci ricorda un’altro gioco del genere che abbiamo recensito recentemente Cabby. Inizieremo con un camion lento, e man mano che diventeremo più bravi nella guida sulle strade strette e tortuose dell’isola il camion si farà più veloce. Altri furgoni saranno sbloccati con il raggiungimento di alcuni punti in più le difficoltà aumenteranno visto che l’aumento di velocità del nostro mezzo aumenterà anche il pericoloso di percorrere le strade tortuose. Visto che è una lotta contro il tempo dovremo riuscire a trovare nuove scorciatoie per consegnare i pacchi. I posti per la consegna dei pacchi saranno segnalati da una zona verde.

parcelpanic_screen_02parcelpanic_screen_03

parcelpanic_screen_08parcelpanic_screen_07

Disponiamo di due pulsanti virtuali per accelerare e frenare e attraverso l’acceleratometro controlleremo il mezzo, dobbiamo dire che i controlli sono molto precisi. Una freccia ci indicherà la prossima destinazione. L’arcipelago è abbastanza grande, ed estremamente vario, con una piazza, spiagge, terreni agricoli e un castello in cima a una montagna. La grafica è davvero buona e ricca di effetti speciali eseguiti ottimamente soprattutto se disponiamo di un 3GS. La musica techno sarà la nostra colonna sonora inoltre effetti sonori come  suoni rurali di galli, mucche il suono del motore sono molto realistici. Divertente e coinvolgente manca solamente una funzionalità online per la pubblicazione dei nostri punteggi migliori.

Parcel PanicParcel Panic, prezzo : 2,39 € download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • gioco grazios,lo conoscevo per via della versione online da giocare, lo trovo fatto bene

  • esagerato!!

  • Nelle prime partite la mini mappa in alto a sinistra e la traccia visualizzata in sovra-impressione nel mondo di gioco permettono di raggiungere senza troppi problemi il luogo di ritiro dei pacchi e anche le successive destinazioni.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com