spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Spartacus: Blood and Sand disponibile in App Store

TV e Cinema tendono ad essere i temi più popolari per i giochi di iPhone, anche se non sempre questi titoli sono un successo. E’ il caso di Spartacus: Blood and Sand.

 SPARTACUS

Artificial Life porta questo gioco di combattimento in 3D basato sull’omonima serie TV su iPhone e iPod touch. Saremo a vestire il ruolo di gladiatore e combattere nell’arena  per salvare la nostra vita. Potremo combattere anche contro altri giocatore via Wi-Fi e bluetooth. Potremo inoltre modificare le impostazioni del combattimento come i personaggi, le arene, la difficoltà e naturalmente le armi riprodotte esattamente come quelle della serie TV.

spartacus_03spartacus_01

Le prime impressioni del gioco sono abbastanza buone anche se non lo abbiamo ancora provato. In genere comunque questi giochi di combattimento sono un pò difficili da eseguire su iPhone.

spartacus

Spartacus: Blood and Sand, prezzo : 4,99$ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • assomiglia la grafica al film 300 ! infatti è stato unadei film più belli!

  • Questo tipo di apps/games no mi interessa particolarmente ma dal viseo (anche reperibile in rete) e dalle immagini sembra veramente ben realizato! Io non seguo questa serie TV (ma è anche Italia?) è quindi non ne sono particolarmente attratto.

  • In effetti, non so se si riesca a giocare bene con l’iPhone con un gioco di lotta….
    Comunque, sembra che “Spartacus”serie TV – ci sono anche diverse pellicole cinematografiche a riguardo, la più importante delle quali, potremmo dire, quella del 1960 diretta da Stanley Kubrick con protagonista Kirk Douglas- sembra che non sia ancora uscito, deve ancora fare il suo esordio americano, atteso per il 22 gennaio (oggi!). Quindi, chissà quando arriverà in Italia!! Segnalo che in questa serie sarà presente Lucy Lawless, che forse qualcuno di voi ricorderà ancora nei panni dell’indimenticabile Xena…

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com