spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Pro Zombie Soccer : spazioiPhone presenta una pre review

Pro Zombie Soccer è un gioco ancora in sviluppo di cui noi abbiamo alcuni livelli in anteprima per presentarlo ai nostri lettori. E’ sempre interessante vedere fino che punto si spinge la creatività degli sviluppatori e sicuramente dall’unione di soggetti diversi può nascere qualcosa di nuovo e interessante.

Pro Zombie Soccer

Pro Zombie Soccer unisce il calcio e gli zombie in un gioco che molto promettente, almeno dai primi livelli che ci è stato concesso di provare. Non si tratta di strane partite di pallone con squadre di zombie, mentre è più la storia di un tiro al bersaglio, interpretato da Jax, cacciato dalla sua squadra di calcio. Questo lo porta alla rovina ed una notte, mentre fruga tra i rifiuti per trovare cibo, Jax viene morso da uno zombie. Temendo di diventare uno zombie anche lui , egli decide di uccidere quanti più zombie possibile con l’unica cosa che gli è rimasta, il suo pallone.

Pro Zombie SoccerPro Zombie Soccer

Abbiamo detto un pallone da calcio sostituisce l’arma tipica. Zombi di tutte le forme, dimensioni e capacità che si riversano su di lui dal lato destro dello schermo, e che con un calcio alla volta verranno falciati giù. Disponiamo di un pulsante on-screen per preparare la potenza del calcio e muovendo il pollice su e giù potremo regolare l’obiettivo e la traiettoria dei calci. Colpendo uno zombie in testa si guadagnano dei punti bonus. In più possiamo ottenere delle abilità aggiuntive come un particolare calcio via satellite, che permette di distruggere gli zombie dall’alto.

Pro Zombie SoccerPro Zombie Soccer

Pro Zombie SoccerPro Zombie Soccer

The Awesome team  annunciano che ancora c’è molto lavoro da fare, ma per quello che abbiamo potuto vedere il gioco è molto divertente con una grande grafica,in più abbiamo notato una sorprendente quantità di varietà di zombie. Tutti animati in maniera convincente, arti e teste che volano quasi comicamente.  Una musica di sottofondo aiuta a mantenere alta la tensione. Restate sintonizzati su spazioiPhone per la recensione completa di Pro Soccer Zombie.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • zombie?? no no poi magari li sogno di notte, meglio uno sparatutto senza zombie, ricordo un gioco con gli zombie che spesso facevo di notte perche non mi facevo vedere che giocavo e gli spaventi che prendevo

  • In realtà non avrei voluto commentare questa info per evitare di fare ovvi e banali commenti, se pur alle volte carini e divertenti!
    Resto dell’idea che l’unica maniera di giudicare una applicazione è quella di provarla! Il Games sembra veramente carino dal punto di vista sia della storia che della giocabilità e grafica. La musica particolarmente curata così come gli effetti sonori che si possono ascoltare nel breve video presente nella notizia. Vediamolo e proviamolo quando esce! e forse lo potremo anche scaricare! in base a quanto costerà!

  • prova adesso

  • Ok grazie ci provo! Posso farti una domanda che chiaramente tutti potranno leggere!
    Posso lasciare più di un commento su una notizia? o all’interno di una notizia inserire la segnalazione di un’altra informazione? Grazie.

  • sarà divertente uccidere gli zombi sopratutto quando sono nervosa!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com