spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Red Bull Racing Challenge : nuove sfide in Formula 1 per iPhone e iPod touch

Artificial Life ha recentemente pubblicato su App Store Red Bull Racing Challenge, il gioco ufficiale della squadra di Formula Uno Red Bull Racing per la piattaforma iPhone e iPod touch.

Red Bull Racing

Il gioco è dedicato ai recenti successi della passata stagione e si tratta di  un simulatore della macchina RB5 di Formula UNO Red Bull interamente in 3D. Tutti i giocatori potranno provare le emozioni di un torneo di corse e consente di competere per il campionato e condividere i propri record sulle classifiche online oppure registrare i loro migliori tempi sul giro.

Red Bull RacingRed Bull Racing

 E’ prevista una sezione dedicata al dietro le quinte della squadra Red Bull con video foto che catturano i momenti più emozionanti della stagione.

Caratteristiche del gioco:

– 6 circuiti Cina, Inghilterra, Spagna..

– Sessioni di prove e di qualificazione per offrire le vere emozioni di un campionato di corse

– Unico in-game pit stop sfida a tempo per testare la reazione del giocatore

– Musica di sottofondo dal nuovo album di Twin Atlantic

– Modalità multiplayer via Bluetooth

– Gare Personalizzabile con tracciati diversi, diverse modalità di gioco, meteo e sistemi di controllo

– Sincronizzazione con Facebook e Twitter per condividere i progressi con gli amici

Divertente sicuramente per appassionati del genera, e sicuramente fatto meglio di un precedente titolo dedicato sempre alla Formula 1 BMW Sauber F1.. che abbiamo recensito sul nostro blog sempre proposto da Artifical Life..

Red Bull RacingRed Bull Racing

Red Bull Racing ChallengeRed Bull Racing Challenge prezzo : 2,39€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Confermo il giudizio espresso nell’articolo! In effetti è stata migliorata la giocabilità generale ed in particolare per me (ma non solo) la frenata ed il realismo (davvero bravi) dei circuiti!

  • ho visto il gioco e per chi è maschietto credo che sia davvero carino, correre in pista è davvero divertente,ma io da femminuccia preferisco i giochi sparatutto ih ih ih, a correre vado sul serio nei Kart, non vi dico come mi diverto, c’è chi dice che sono un maschiaccio prepotente quando mi siedo nel mio Kart, una passione di famiglia che si tramanda, per chi non ha provato lo consiglio, un vero divertimento

  • Sìsì sembra un gioco molto divertente…. A me di solito piace competere in questo tipo di giochi, molta adrenalina!!
    Invece di correre per strada, corriamo nella finzione, perché c’è sempre chi esagera ed alla fine le strade diventano cimiteri… Scusate il “catastrofismo”, purtroppo questa è la realtà e ricordarla non può far male… =(

  • Entusiasmante correre, certo in pista è difficile, ma qui con l’aiuto di questa applicazione, tutto è possibile, ha ragione luna, corriamo si ma solo nel virtuale.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com