spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPirate : epiche battaglie contro i pirati su iPhone e iPod touch

iPirate, è un divertente sparatutto creato da Dmytro Lukash, appositamente per iPhone e iPod touch. Le caratteristiche fondamentali di questo gioco sono : i tantissimi aggiornamenti, le battaglie emozionanti e controlli semplici, iPirate è un gioco sorprendentemente lucido con grande rigiocabilità.

iPirate

iPirate ha 4 livelli di difficoltà (Easy, Normal, Hard, e Insane) e 20 livelli sempre più difficili del gioco, comprese alcune battaglie occasionali con grosse navi. Guadagneremo denaro ogni volta che affonderemo le navi e la nostra nave è equipaggiate con 4 cannoni e 4 slot di munizioni,  riempiti dalle palle di cannone che dovremo acquistare nello store per un dollaro a testa. Nel caso rimaniamo senza contanti potremo sparare delle pietre di cannone che sono gratuite.

iPirateiPirate

Durante il gioco avremo al possibilità di sbloccare diversi tipi di munizioni :  tipi di palle diverse, botti di rum, scimmie kamikaze, e altro ancora. Oltre a comprare potremo anche vendere munizioni verso il negozio. Le munizioni sono poste al di sopra dei cannoni sullo schermo di gioco, e basterà trascinarle nel cannone da armare. Le navi nemiche appariranno continuamente ai lati dello schermo e per sparare dovremo toccare il cannone, più il tocco sarà lungo più il colpo sarà potente, inoltre inclinando il dispositivo potremo cambiare la traiettoria dell’oggetto sparato. Dopo ogni colpo, dovremo armare di nuovo il cannone.

iPirateiPirate

L’effetto dei colpi che arrivano dalle navi nemiche è straordinario come gli oggetti sparati direttamente nell’acqua che causano gli spruzzi in mare. Gli oggetti che ci avranno colpito causeranno un impoverimento della barra della salute ma è possibile deviare gli oggetti che ci vengono contro per reindirizzarli lontano dalla nostra nave. Potremo riparare la nave toccando l’icona in alto a sinistra, anche se la riparazione costa denaro. Il denaro accumulato in battaglia potrà essere utilizzate per acquistare nuovi cannoni e altri tipi di nave. La nostra nave durante la battaglia , talvolta si potrà infiammare, basta scuotere il dispositivo per spegnere il fuoco.

iPirate

La grafica è piuttosto bella, ed gni livello, sarà accompagnato da diversi cicli di giorno/notte per mantenere la giocabilità fresca. Abbiamo 15 tipi di nemici differenti ciascuno con un aspettoed una forza diversa. La colonna sonora si mantiene su uno stile epico, e gli effetti sonori (il fuoco dei cannoni, spruzzi, schegge di legno, strilli della scimmia, ecc) sono formidabili. I controlli sono semplici e molto efficaci, come abbiamo accennato in precedenza.

iPirate utilizza le  classifiche del servizio OpenFeint per pubblicare, i risultati raggiunti sul web. Gruppi di palle di cannone incatenate possono distruggere più navi contemporaneamente, barili di rum disabilitare una nave per un breve periodo di tempo, le scimmie banzai possono rubare il denaro alle altre navi, c’è una lista infinita. Questa App promette tantissimo divertimento, e metterà a dura prova le nostre capacità strategiche. Disponibile anche la versione Lite. Inoltre se lo vorrete e possibile vincere una copia gratuita partecipando al nostro CONTEST.

iPirate

iPirate , prezzo : 1,59€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Ho scaricato la versione Lite! l’unica differenza sembra nel numero di livelli (20 la full) e i tipi di cannoni (4 nella full) e la varietà dei nemici (15 nella full)!
    davvero carina!!
    Ps … con un pò di pratica si possono caricare più cannoni alla volta le dita contemporaneamente !! molto utile per non trovarsi mai senza palla in canna!!!

  • bellissimo gioco, ma vincere per me è sempre difficile

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com