spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Ghosts’n Zombies : fantasmi e zombie per questo nuovo sparatutto per iPhone e iPod touch

Ghosts’n Zombies un altro gioco dedicato ai “spiritelli” e “zombie”  uscito oggi in App Store e fa parte dei giochi denominati “action shooting game”.

Ghosts'n Zombies

La premessa è divertente un monaco armato di fucile è stato inviato dal Vaticano per indagare su una misteriosa cappella infestata. Al suo arrivo, scopre che la Chiesa è invasa da ratti, fantasmi, zombie e altri demoni. Che vi aspettate da un agente del Vaticano ? Incomincerà a sparare a tutto quello che gli si presenterà davanti. Per muovere il monaco useremo inclineremo l’iPhone, e per sparare dovremo semplicemente toccare lo schermo.

Ghosts'n Zombies Ghosts'n Zombies Ghosts'n Zombies

Andando avanti nel gioco, arriveranno diversi ostacoli e nemici disponibile il servizioe OpenFeint. Ghosts’n Zombies è uno sparatutto divertente, e stranamente sembra che per il lancio accompagnato dalla distribuzione a prezzo speciale venga venduto con degli annunci pubblicitari. Comunque gli sviluppatori assicurano che gli annunci pubblicitari saranno tolti alla fine del periodo promozionale.

Ghost'n Zombie

Ghosts’n Zombies prezzo : 0,99 €download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • che belli gli sparatutto…

  • E’ proprio vero che ultimamente sono di moda gli Zombie!!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com