spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tehra Dark Warrior : disponibile in App Store il nuovo gioco d’azione per iPhone e iPod touch di StormBASIC

Dopo alcune settimane di attesa e di annunci è finalmente disponibile questo nuovo “action game” di StormBasic dal titolo Tehra Dark Warrior. Per secoli, la terra dei Sistar è stata devastata da innumerevoli battaglie tra la razza umana e gli Urka’h, una razza di terribili demoni.

demoniofemme_color_2

Centinaia di migliaia di combattenti hanno perso la vita in guerre sanguinose, portando entrambe le gare al limite della distruzione totale. Il re degli umani e il Urka’h vide la necessità di porre fine un conflitto che avrebbe potuto portare all’estinzione di entrambe le razze. Così nacque il trattato di Tarkhubal che fu concordato per porre fine agli scontri. Per garantire che il mantenimento della tregua fù creata Tehra un assassina, metà umana e metà Urka’h, così potente che poteva essere in grado di distruggere tutti coloro che cercavano di rompere il trattato.

TDW1TDW2

Questa è la storia che precede Tehra: Dark Warrior, un entusiasmante gioco in 3D di azione e avventura, che immergerà il giocatore in un mondo fantasy popolato da orchi, da non morti, Maghi, Trolls enormi bestie. I controlleremo il gioco attraverso un D-PAD virtuale per gli spostamenti e due pulsanti per attaccare e difenderci.

TDW9TDW

Trovando i forzieri nascosti potremo prendere oggetti speciali dai nemici potenti per armarci.  Uccidendo le forze demoniache assorbiremo anche la loro forza e rilasciando la forza demoniaca dentro di noi e moltiplicare il potere per diventare Dark Warrior. Incluso nel gioco il servizio OpenFeint. Questo nuovo gioco del genere “Hack n’ Slash” è consigliatissimo da spazioiPhone.

Tehra Dark Warrior

Tehra Dark Warrior prezzo : 2,99$ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Scaricato subito!!!Lo sto provando e sembra all’altezza delle attese!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com