spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

VANQUISH: The Oath of Brothers il gioco ambientato nell’antica Cina per iPhone e iPod touch

VANQUISH: The Oath of Brothers è un nuovo gioco per iPhone e iPod touch di GAMEVIL, e la storia è basata su un romanzo ambientato durante la fine della sanguinosa dinastia Han in Cina a cavallo tra il secondo e terzo secolo dopo Cristo.

VANQUISH

Questo gioco è stato proposto su diverse piattaforme come Playstation e Xbox e questa per la piattaforma mobile di Apple si presenta con una grafica che ricorda la classica pittura a inchiostro cinese. Stile “side scrolling” (scorrimento laterale) dove gli utenti possono giocare su 3 diversi scenari con 3 differenti personaggi. All’inizio del gioco saremo immersi in questa antica storia che narra di questi tre eroi Guan Yu, Liu Bei e Zhang Fei. Questo nuovo “hack’n slash” con la sua vista che possiamo definire quasi 3D, ma in effetti con una veduta di gioco non proprio convenzionale ci porta direttamente sul campo di battaglia dove dovremo uccidere la maggior parte dei nemici che si presenteranno lungo a nostra strada, raccogliendo le loro anime che avranno vari effetti sul nostro personaggio e vari oggetti che potremo utilizzare in battaglia.

VANQUISHVANQUISH

Sul campo, è possibile muoversi utilizzando un joystick virtuale che controlla la velocità di movimento e rallenta il vostro cavallo così come lo spostamento su e giù per il campoe due pulsanti di attacco : uno per attacchi standard,  un’altro pulsante di attacco che richiederà un certo tempo dopo l’uso prima di poter essere utilizzato nuovamente.

VANQUISHVANQUISH

E ‘un peccato che non ci sia il salvataggio automatico. VANQUISH: The Oath of Brothers è un gioco ma è anche un esperimento artistico che espone tante idee interessanti, con un gameplay innovativo, sicuramente da provare.

VANQUISH :The Oath of brotherVANQUISH: The Oath of Brothers prezzo : 2,39€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • il prezzo è allettante ed il gioco pure…scaricooooooooooooooo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com