spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Giana Sisters : dal C64 direttamente sull’iPhone e iPod touch

Parliamo di circa 20 anni questo Giana Sisters fu uno dei primi giochi Jump’n’Run per il Commodore 64 – Malgrado Nintendo abbia provato in tutti i modi a vietarne la pubblicazione perché troppo simile a Super Mario arriva così oggi in App Store dalla leggenda sulla piattaforma mobile dell’iPhone.

Giana Sisters

Il suo fascino anni 80 è rimasto intatto, ma è stato completamente riprogettato per la piattaforma di Applecon questa nuova veste grafica, nuovi controlli insomma una rivisitazione che promette molto. I suoi 32 livelli del classico di altri tempi farà venire qualche lacrimuccia a più di qualcuno ma Giana Sisters pur su una nuova tecnologia mantiene tutto il suo fascino, il leggendario suono e tutte le funzioni classiche.

Giana SisterGiana Sisters

Oltre i livelli originali questa versione per iPhone contiene altre 80 nuove avventure. Possiamo scegliere tra la modalità classica o i controlli touch che offrono diverse nuove funzionalità inoltre abbiamo la condivisione su Facebook e la localizzazione in 5 lingue: inglese, tedesco, spagnolo, francese e italiano. Non vediamo l’ora di provarlo.

Giana Sisters

Giana Sisters prezzo : 3,99 € download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • il gioco è carino ma il colsto mi sembra un po altino, aspettiamo un pochino

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com