spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Radio Flare Redux : lo sparatutto a tempo di musica di Chillingo e Studio Radiosolaris

Radio Flare Redux è il secondo capitolo del gioco originale Radio Flare, è un gioco unico che unisce uno sparatutto spaziale a scorrimento laterale, con un gioco basato sul ritmo della musica. Dovrete combattere ondate di navi nemiche controllando la vostra navicella con una mano, e colpire le navi nemiche con l’altra.

Radio Flare Redux

33 livelli dove ogni livello che costituisce un pianeta, e ogni pianeta conterrà una canzone diversa. Ogni livello fa parte di un sistema di classificazione utilizzato per sbloccare nuovi livelli. Ogni cinque livelli costituiscono un settore dove ogni settore che contiene a sua volta un’altra battaglia. Potremo trascinare l’astronave attraverso l’intero spazio 2D, in tutte le direzioni.

Radio Flare ReduxRadio Flare Redux

Con l’altro dito punteremo e rilasciando il dito punteremo e distruggeremo i nemici. Raccogliendo le scorie del astronavi distrutte potremo raccogliere altri punti e alcuni nemici ci permetteranno di aumentare la nostra barra della salute. Il gioco include la piattaforma social network Crystal che ci permetterà di pubblicare i nostri punteggi più alti e perfettamente integrata con Facebook e Twitter. Radio Flare Redux si contraddistingue per la sua ottima grafica e colonna sonora che combinate insieme creano un’esperienza ludica fuori dal comune. Dovrete utilizzare i vostri principali sensi vista, udito e tatto, tutti insieme.

Radio Flare ReduxRadio Flare Redux

Gli sfondi variano al variare della melodia e orde di nemici vi arriveranno addosso e la vostra nave dovrà evitare di essere distrutta. Radio Flare Redux è un’esperienza veramente interessante sul vostro iPhone ed è uno dei migliori giochi che potete trovare in App Store,sicuramente un “must buy” creato da Chillingo & studio radiolaris.

Radio Flare Redux

Radio Flare Redux prezzo :    download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com