spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Maestro Green Groove : un platform classico per iPhone e iPod touch

Bulkypix ha recentemente rilasciato, Maestro Green Groove un nuovo platform molto divertente dove a tempo di musica dovremo superare dei livelli, che spazioiPhone vi aveva presentato in anteprima.

maestro_290x166

Il protagonista è un papero rosa che faremo saltare in giù e in su attraverso il percorso per raccogliere vari tipi di oggetti, stelline, note musicali lungo un percorso fatto di corde tutte collegate tra loro. Il gioco  è pieno di insidie che il papero dovrà superare. All’inizio dovremo affrontare un tutorial per impratichirsi con la meccanica del gioco che vi assicuro non è molto facile da acquisire.

maestro_1maestro_2

Maestro Green Groove è tratto da un gioco per Nintendo DS chiamato Maestro! Jump in Music, ed è basato su alcuni brani musicali del repertorio classico come Beethoven, la Quinta Sinfonia, Chopin, il Notturno in mi bemolle maggiore e Dvorak, con New World Symphony, ciascun brano potrà essere affrontato su tre livelli di difficoltà diversi.

maestro_3maestro_4

Il superamento dei livelli avverrà se riusciremo a raccogliere abbastanza note. Le difficoltà maggiori che abbiamo incontrato sono nell’utilizzo dei controlli, che funzionano bene con il pennino della Nintendo, ma sul touchscreen dell’iPhone, e soprattutto se si hanno delle dita abbastanza grosse risulta un po’ complicato. Da segnalare la possibilità di interagire con la musica; potremo attraverso il microfono esibirci in performance canore. Se gli sviluppatori aggiungeranno altri brani, e la possibilità di pubblicare i nostri risultati e risolverà il problema delle dita delle mani che interagiscono sull schermo, avremo un gioco motlo divertente.

Maestro Green Groove prezzo : 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com