spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

EA Mobile : cinque applicazioni per iPad

Segnaliamo che Electronic Arts ha recentemente annunciato la diponibilità in App Store di cinque applicazioni appositamente disegnate per iPad. Si tratta di cinque titoli di successo su iPhone che sono stati riadattati per la nuova piattaforma di Apple. SCRABBLE, Tetris, Need for Speed SHIFT, Mirror’s Edge e Command & Conquer Red Alert.

Oltre questi cinque titoli, i giocatori potranno accedere ad oltre 40 titoli EA già disponibili su App Store per iPhone e iPod Touch. Tutti i titoli precedentemente comprati girano anche su iPad alle dimensioni originarie o possono essere espanse per sfruttare interamente lo schermo del Tablet Apple. Tutti i giochi saranno disponibili in Europa per la fine di Aprile quando avverrà il lancio europeo dell’iPad

SCRABBLE il famosissimo gioco di parole crociate con una nuova interfaccia grafica. Caratteristiche social e multiplayer consentono ai giocatori di sfidare amici su Facebook o tramite Wi-Fi.

Tetris, lo conoscete tutti, con oltre 100 milioni di download a pagamento, il famosissimo Tetris si rende disponibile su iPad con una grafica rinnovata ad alta risoluzione e caratteristiche esclusive.

Need for Speed l’adrenalina della velocità, con nuove funzionalità, opzione multiplayer, 18 tracciati e 28 bolidi a disposizione. Il racing game più aggressivo da giocare su iPad, pronto a mettere a dura prova le vostre coronarie.

Mirror’s Edge l’ action adventure game con una grafica spaventosa e 14 livelli in 3D. Il gameplay ci porterà a correre su muri, scivolare lungo rampe, salire su tetti per evitare i nemici.

Command & Conquer Red Alert con oltre 30 milioni di copie vendute,questo gioco è stato ottimizzato per sfruttare al meglio i controlli Multi-Touch, il grande display ed il chip grafico dell’ iPad. Un sistema di controllo basato su tre dita permette ai giocatori di selezionare e manovrare i propri eserciti, gestire l’inventario ed utilizzare al meglio la camera per esplorare i foto realistici campi di battaglia. I giocatori potranno anche sfidare i propri amici, possessori di iPad o iPhone, nella modalità multiplayer Head-to-Head via Wi-Fi e Bluetooth.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Si scateniamoci con tutte queste applicazioni per iPad ma alla fine l’iphone è piu comodo, mica puoi mettere iPad in tasca, o telefonare o usare skype, quindi mi sa che per leggere un giornale o un libro spendo troppo, aspetto la 2 versione

  • I giochi (ma non solo quelli) sono sempre stati l’elemento trainante del rinnovamento hardware!!!! e Apple con il suo AppStore ne ha dato lezione!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com