spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tiptop – the last March : dei piccoli uomini sfidano i grandi problemi della Terra

Tiptop è un gioco di strategia dove dovremo guidare più personaggi verso il loro traguardo. Per guidare i personaggi dovremo usare la tecnica del “line drawing” ossia disegnare il percorso che i nostri personaggi dovranno compiere per evitare tutti i tipi di ostacoli.

La trama del gioco è molto divertente perché dovremo sopravvivere a varie piaghe sociali che potranno essere la crisi finanziaria, la lotta al virus N1H1, cercare di cambiare la nazione a prescindere da tutte le difficoltà e i pregiudizi sociali. Tiptop ci permetterà di esplorare 5 episodi completamente diversi che riportano alla centro dell’attenzione le recenti sfide mondiali. Le ambientazioni saranno in Messico, in un famoso studio televisivo, Wall Street, e addirittura dentro un’astronave.

Il gioco consiste nell’evitare le trappole ed altri ostacoli con astuzia. Attenzione a tenere bene gli occhi aperti perché i nostri eroi in alcuni casi dimostrano tendenze suicide, soprattutto quando, i livelli diventano sempre più difficili. Il gioco ha una bella grafica ed i piccoli personaggi sono ben dettagliati ed ogni ambiente ha la sua colonna sonora.

Il punteggio si basa sul tempo che impieghiamo a superare un livello, però dobbiamo segnalare che manca la possibilità di poter cambiare idea su un tracciato che abbiamo disegnato erroneamente; infatti l’unico modo è quello di aspettare che il gioco lo faccia per noi cancellando il percorso, sinceramente ci sembra un po’ frustrante..

Tiptop fornisce divertimento e rigiocabilità anche grazie al servizio Plus+ la community di giocatori sulla quale condividere i nostri risultati, sicuramente da avere.

Tiptop: the last march prezzo : 0,79€ download iTunes 

richiede iPhone OS 3.1.2 occupa 24 MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com