spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tilt To Live : un nuovo survival per iPhone e iPod touch

Spesso abbiamo avuto il piacere di recensire giochi geniali ed allo stesso tempo semplici. Beh! Tilt To Live rientra in questa categoria, presentato dagli sviluppatori di One Man Left si tratta sostanzialmente di manovrare una freccia attraverso l’ utilizzo dell’acceleratometro su un campo di battaglia.

Dei punti si muovono in tutte le direzioni per catturarci e non si fermeranno davanti a niente. Non dovrete commettere errori , toccare anche una sola delle centinaia di puntini sullo schermo una sola volta, sarà letale. Non è tutto; la nostra freccia avrà a disposizione una gamma di armi impressionante per distruggere i temibili puntini.

Il vostro arsenale dimostra come Tilt a Live sia stato congeniato con un’attenzione al dettaglio e inventiva che sfugge a molti giochi che vediamo su AppStore. Queste armi appariranno sotto forma di strani simboli intorno allo schermo in attesa di essere raccolte. La maggior parte di queste abilità faranno esplodere i temibili puntini. Ognuna delle armi richiede una diversa strategia per operare efficacemente e sono utili in diverse situazioni.

Il gioco ci permetterà inoltre di poter sbloccare altre abilità come uno specie di scudo, un vortice che risucchia tutti i punti nelle vicinanze, solo per citarne alcuni. Tilt a Live utilizza la piattaforma AGON, le classifiche online , per condividere i nostri punteggi migliori. Tilt a Live è un gioco ben realizzato e completando le sfide e sbloccando nuove armi ci permetterà di ottenere i punteggi più elevati come anche moltiplicatori di punteggio. Definiamo le partite con Tilt To Live un appuntamento fisso con il nostro iPhone, calcolate che TouchArcade ha dato a questo gioco 5 stelle. Da non dimenticare che i controlli possono essere calibrati in base alla posizione, con cui giocheremo con il device.

Tilt To Live prezzo 1,59€ download iTunes

richiede iPhone OS 3.0 occupa 7,9 MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com