spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Saving Private Sheep : salvate il soldato pecora, per iPhone e iPod touch

Scusate lo scontatissimo accostamento al film di Steven Spielberg; ma era solamente una citazione per presentare Saving Private Sheep il nuovo gioco rompicapo per iPhone e iPod touch che ha fatto il suo debutto in App Store poche settimane fà.

Ideato da BulyPix che tutti conosceranno per aver creato titoli di valore per la piattaforma mobile di Apple, è’ un rompicapo basato sulla fisica che combina logica, destrezza e strategia per arrivare a superare ogni livello. Questo gioco si presenta in una veste umoristica dove dovremo cercare di salvare il nostro personaggio , una pecora soldato, dalle fauci di affamatissimi lupi ed altre creature attraverso 80 livelli.

L’obiettivo è molto nobile perché a causa della guerra tra lupi e pecore dovremo aiutare le pecore nella lotta sanguinosa contro i lupi. Lo scopo ? Le percore vogliono tornare a pascolare tranquille!!

Per superare i livelli ed evitare di far sbranare le pecore dovremo manipolare blocchi indistruttibili, esplosivi, come anche strutture complesse ed altri oggetti interattivi , in modo che la pecora raggiunga una piattaforma sotto di essa senza cadere giù dove l’aspettano le fauci spalancate dei lupi affamati.

A comandare l’attacco contro i lupi ed assicurare così la pace nei pascoli delle pecore c’è un valoroso generale dell’esercito delle pecore, che è la mente del piano per l’assalto che allontanerà i lupi, definitivamente.

Le pecore hanno una forma pentagonale, così quando cadono giù rotolano poco,nella speranza che esse vadano ad atterrare sulla piattaforma.

Saving Private Sheep è intelligente con un concetto semplice, unico ed interessante per tutti i livelli. Il gioco premia la velocità e l’ingegno, come anche la capacità di distruggere un numero minimo di oggetti per salvare le pecore. Il gioco introduce anche materiali diversi man mano che si và avanti nei livelli , per aggiungere più variabili nel gioco.

Sicuramente un bel rompicapo per tutti i giocatori di iPhone, iPod touch, ed anche per iPad.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Davvero interessante, e visto il numero di livelli (80) penso abbastanza longevo! … da provare!!!

  • ma come si supera il livello 19?????
    sto impazzendooooooo

  • ma come si supera il livello 19?????
    sto impazzendoooooo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com