spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

PBA Bowling 2 : il bowling in 3D su iPhone e iPod touch

Fra tanti giochi dedicati allo sport di cui abbiamo fatto delle recensioni non abbiamo trattato il Bowling. Concrete Software ha recentemente realizzato per iPhone e iPod touch PBA Bowling 2.

E’ basato sulla Professional Bowlers Association, l’organizzazione che raccoglie i migliori giocatori statunitensi. Il gioco è molto semplice; per lanciare la palla basta passare il dito sullo schermo e inclinare il dispositivo se si desidera aggiungere un po ‘di effetto alla palla, le gestualità classiche del nostro iPhone.

Le palle da bowling sono disponibili in vari pesi e anche diversi tipi di. Questi due fattori influenzano l’attrito della palla che và a colpire i birilli in fondo alla pista.

Ci sono 3 tipi di modalità di gioco disponibili. Single Game, Tournament, Spare Challenge. Le prime due sono esattamente ciò che ci si aspetta, con la singola partita potremo giocare contro la CPU, un amico o noi stessi. Un buon punto di partenza per allenare le nostre capacità. Il Torneo PBA è come partecipare ad una sfida nell’ambito del campionato PBA. La Spare Challenge è una sfida in cui dovremo buttare giù vari tipi di raggruppamenti di birilli (singolo, doppio ecc.).

Comunque tutte le modalità di gioco sono divertenti e offrono qualcosa di diverso a seconda del vostro umore. Una caratteristica che è piuttosto interessante è la possibilità di personalizzare la palla. È possibile scegliere il peso, e il design della palla da bowling. Inoltre, si avrà la possibilità di aggiungere un effetto speciale alla palla con cui giocheremo, appena andrà in contato con la pista.

La grafica del gioco è essenziale . Nel complesso, PBA Bowling 2 è un buon gioco di bowling che potrebbe essere meglio se la grafica verrà più  curata.

PBA Bowling 2, prezzo : 2,39€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com