spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Fifa World Cup 2010 : il gioco ufficiale dei prossimi mondiali di calcio

La Coppa del Mondo di calcio è  uno degli eventi sportivi più importanti dello sport professionista. Electronic Arts risponde all’evento con Fifa World Cup 2010 per immergere il giocatore nella grande avventura sportiva che si svolgerà in Sud Africa.

Uno dei giochi più appassionanti che possiamo trovare in App Store sono proprio i titoli dedicati al calcio. Fifa World Cup 2010 è piacevole , la grafica, ma soprattutto i controlli ci hanno fatto appassionare a questo nuovo titolo. Diverse le  modalità di gioco: La Coppa del Mondo, i Calci di Rigore, Guida Nazione,  Multiplayer in Wi-Fi e Bluetooth.

La modalità  Coppa del Mondo è un torneo FIFA 10 che ha più di venti trofei diversi. Le squadre sono tutte organizzate per nazione, completamente personalizzabili : dalle maglie delle squadre agli schemi di gioco alla caratteristiche di ogni giocatore. Ci è piaciuta molto Guida Nazione dove potremo gestire interamente una nazione, creare dei giocatori, giocare le partite, consultare la classifica del girone, e gestire la squadra. Siamo di fronte ad un’esperienza globale con 199 di squadre ufficiali internazionali, in 10 stadi distribuiti nelle varie località in Sud Africa.

Parlavamo dei controlli, che in Fifa World Cup sono molto migliorati. I pulsanti virtuali del gioco sono visualizzati in modo molto chiaro : passa, tira, contrasta e scivola, inoltre il gioco è ricco di suggerimenti per apprendere tutti i comandi.

Il gioco funziona a meraviglia, per tutti gli appassionati di questo sport e per tutti gli altri che amano giocare con l’iPhone e iPod touch. Ricordiamo inoltre che potrete trovare il gioco per le console Wii, PS3, PSP e Xbox 360. Siete pronti a vivere veri brividi nell’area di rigore con il vostro iPhone e iPod touch ?

Fifa World Cup 2010 prezzo : 5,49€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com