spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Karate Champ : lo storico arcade su iPhone, iPod touch e iPad

Immaginiamo l’iPhone come una macchina del tempo, ed immaginiamo di ritornare indietro negli anni 80; un periodo in cui sono stati realizzati tantissimi giochi. Il fatto straordinario è che possiamo ritornare alla nostra epoca e scoprire che alcuni di quei giochi li possiamo riavere tra le nostre mani sul nostro iPhone.

Si perchè vi vogliamo presentare il porting su iPhone di Karate Champ uno dei primi picchiaduro che sono usciti per varie piattaforme videoludiche,  sicuramente i meno giovani lo ricorderanno nella versione per Commodore 64. Questo picchiaduro è molto divertente e straordinariamente innovativo per l’epoca, in cui ci potevamo cimentare come un vero maestro di karate, con tantissime mosse da eseguire.

La versione che ci propone revolutionaryconcepts è  a dir poco incredibile. E’ come avere tra le mani un cabinet da sala giochi con la grafica che ricorda tutto nei minimi particolari, i controlli Dual Stick, modalità giocatore contro CPU, modalità due giocatori  via Bluetooth e WIFI , tantissimi bonus, i classici suoni originali del gioco arcade, possibilità di avere varie impostazioni.

Per i più giovani disponiamo di una modalità “PRACTICE” che permetterà di acquisire manualità con questo tipo di giochi. Karate Champ unisce le ultime novità in fatto di tecnologia con un’ottima idea a cui si sono ispirati tantissimi videogiochi, anche recenti (Tekken, Street Fighter).

Karate Champ lo possiamo avere per iPhone, iPod touch e iPad. E’ gradito un commento a questo articolo.

Karate Champ prezzo : 1,59€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com