spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Cubed Rally Racer : grandi pixel gran divertimento

Cubed Rally Racer è un gioco di corsa un po’ retrò, con i suoi pixel a 8 bit anni 80, dove l’obiettivo principale è quello di arrivare alla fine della pista, senza rimanere a corto di carburante, e senza scontrarsi contro gli ostacoli.

I controlli dell’auto per mettono di svoltare a destra o a sinistra ed un pedale del gas per accelerare. L’auto può essere rifornita di carburante raccogliendo le lattine sparse per la pista, così come le lattine d’oro che forniscono maggiore potenza al motore .

I tracciati da percorrere arrivano in maniera casuale e lungo il percorso dovrete affrontare tutti i tipi di ostacoli, come curve, salti, tornanti, ponti, navi, roditori, e mucche..

Al termine della gara si può giocare con un altro tracciato , rigiocare lo stesso per migliorare il tempo, quando si effettua il replay di una gara si avrà sempre sott’occhio una vettura fantasma per confrontare il nostro  tempo precedente, inviare una sfida attraverso OpenFeint ad un amico. Il fattore di casualità introdotto dal gioco e le piste abbastanza corte forniscono al gioco una gran rigiocabilità.

Forse i controlli un po’ troppo sensibili, ci vuole un po ‘per abituarsi ai controlli, e il prezzo un po’ alto, e la mancaza di un tasto pausa sono gli unici aspetti da criticare, ma sicuramente un gioco da avere e che promette una vita lunga sul nostro iPhone; sviluppato da nocanwin.

Cubed Rally Racer prezzo : 1,59€ donwload iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com