spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Soccer Superstars : una divertente versione del calcio per iPhone

In pieno clima di mondiali di calcio segnaliamo Soccer Superstars  un gioco completo dedicato al calcio pieno di funzionalità e con cinque modalità differenti; Exhibition, My League, Season Mode, Cup Mode e Dramatic Mode. Si possono gestire le abilità del proprio giocatore attraverso gli eventi per diventare una superstar della My League, e tante personalizzazioni.

 

Si può giocare anche una partita veloce, come anche guidare la propria squadra al successo nella Season Mode, portare a casa dei trofei nella modalità Cup Mode o rivivere un momento “drammatico” nella modalità Dramatic Mode, rivivendo ‘i momenti più memorabili della  storia del calcio internazionale’ e provare  a ribaltare uno storico risultato.

Superstars Soccer è un titolo sul calcio basato molto su uno stile cartone animato piuttosto stravagante stile “anime manga”, con esplosioni, salti, effetti vari; erba verde brillante, il blue vibrante o l’arancione spiccavano in modo intenso sullo schermo da gioco e dimostra come sia stato fatto un ottimo lavoro nella ricerca delle sfumature giuste al posto giusto.

I controlli avvengono tramite i soliti Dual Stick virtuali per il movimento del giocatore e i pulsanti per il tiro e il passaggio della palla. Giocando non ci sono sembrati molto sensibili spesso abbiamo avuto la sensazione che i giocatori andassero un pò per conto loro.

Superstars Soccer sembra essere la soluzione perfetta per giocare una partita dopo aver visto una partita nella Coppa del Mondo, soprattutto se la nostra squadra ha perso.

Superstars Soccer è divertente quanto Baseball Superstars, altro titolo dedicato allo sport di GAMEVIL , disponibile anche per iPad.

Soccer Superstar prezzo : 3,99€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com