spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Volley Soccer : un gioco per gli intervalli delle partite dei modiali di calcio

E’ tempo di mondiali e ci sembra interessante proporre Volley Soccer un gioco di abilità e coordinamento che popola con un altro titolo il mondo dei “casual gaming”. Molto colorato e con una buona animazione dove dovremo cercare di effetture dei tiri in porta proprio come si fa negli allenamenti delle scuole calcio.

Volley Soccer consente di effettuare tantissime esecuzioni diverse di tiri, di test, al volo, stop di petto e poi tiro, rovesciate …. Al primo approccio non è così semplice cercare di impattare la palla con il giocatore, ma del resto lo scopo e la difficoltà del gioco stà proprio nel cercare di incontrare la palla.

Sicuramente una bella versione dei giochi dedicati al calcio e ai mondiali. Con il solito Dpad controlleremo la posizione del giocatore e con il tasto volley avremo un unica possibilità di colpire la palla, per ogni round da giocare ogni partita è composta da dieci round.

Vi assicuro che è molto sfidante e quando riusciremo a colpire il pallone saremo veramente compiaciuti. E’ possibile scegliere tre gradi di difficoltà diversi e tra le principali squadre nazionali che partecipano al mondiale.

L’integrazione con Openfeint consente di poter condividere i nostri punteggi o sfidare  altri giocatori .

Volley Soccer prezzo : 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com