spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mirror’s Edge: la nostra prova

Eccoci alla prova di una delle ultime creazioni della Electronic Arts: Mirro’s Edge, un avvincente gioco con delle ambientazioni fantastiche e molto curate.

In una città privata della sua energia vibrante (anche se sporca e pericolosa) il cambiamento è stato lento e per molti impercettibile, e alcuni hanno fatto finta di non vederlo. Altri invece si sono ribellati: i Runner, corrieri dalle notevoli doti atletiche e specializzati nella distribuzione di materiale illegale.

La polizia è impegnta a braccarli e a diffondere una immagine negativa di questi soggetti, associandoli alla malavita organizzata e alle cellule terroristiche operative in città.

I Runner sono l’ultimo tenace bastione della libertà di informazione in un mondo in cui anche il più piccolo movimento è monitorato: se vuoi mandare un messaggio a qualcuno senza che la rete di sorveglianza lo sappia, allora serve un runner. Noi dovremo vestire i panni di uno di questi clandestini: Faith Connors.

Appena avviato il gioco avremo la possibilità di svolgere un breve tutorial, grazie al quale potremo imparare a guidare la nostra ‘runner’ con  le varie gesture previste dal gioco, tutte molto intuitive per la verità. Correremo lungo i muri, scivoleremo sulle rampe, scorreremo lungo funi e rotoleremo sopra i tetti: il tutto in uno scenario cittadino coinvolgente e accompagnati da musica vibrante.

Sono previste anche 2 modalità multiplayer e grazie allo splendido schermo di iPad potremo sfidare gli amici sulla velocità o la strategia. Insomma un gioco molto ben fatto e tutto da godere: vale tutti i sette euro necessari per acquistarlo. Sotto il video della nostra prova.

Mirror’s Edge per iPad prezzo: 6,99€ (iTunes)

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com