spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Pix’n Love Rush : livelli veloci e facilità di gioco in questo nuovo platform per iPhone

Bulkypix e Pastagames, presentano Pix’n Love Rush un platform che ci ricorda molto da vicino i vecchi giochi arcade che tanto ci hanno fatto sognare. La grafica, volutamente a grandi pixel si ispira proprio ai giochi arcade.

Come ogni platform che si rispetta dovremo distruggere i nemici ed evitare pericoli e raccogliere quante più monete possibili. Ogni livello dura un breve periodo di tempo, ciò significa che si può giocare durante momenti di inattività, mentre allo stesso tempo si potranno aggiungere un numero considerevole di nuovi livelli durante le  partite; e si presenterà con meccaniche diverse come livelli a scorrimento automatico, altri dove dovremo procedere da sinistra a destra, altri ancora con movimenti verso l’alto.

 Il tutto rigorosamente in ordine casuale. Frecce sinistra e destra controlleranno il movimento, e dei pulsanti separati ci permetteranno di saltare e sparare. Si può solo sparare dritto in stile Space Invaders cercando di essere prudenti con i proiettili, perché se mancheremo il bersaglio lo stesso potrà ricadere  a terra, e se saremo colpiti saremo morti. Potremo collezionare monete col simbolo (+) che ci darà diritto a 250 punti, se toccheremo invece le scatole con il simbolo (-), causerà la detrazione di 500 punti.

La raccolta delle monete ci permetterà di poter raggiungere dei moltiplicatori x2, x5 e x10 che ci darà diritto ad incrementare il nostro punteggio. Particolarmente gradevole lo sfondo del gioco che cambierà ad ogni moltiplicatore acquisito. Questo gioco contiene 125 livelli ed altri nuovi in arrivo, come anche la possibilità di condividere i punteggi attraverso il servizio Openfeint e due modalità : 5minMode e la Infinity Mode.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com