spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Pro Zombie Soccer : non è un gioco dedicato al calcio, per iPhone, iPod touch e iPad

Andando a riscoprire la pre review di gennaio di Pro Zombie Soccer presentato da Chillingo, dimostra che il lavoro fatto, da allora ha prodotto un gioco bel gioco di azione con stile e creatività eccezionale, in cui avremo a che fare con ondate di zombie da contrastare con il solo pallone da calcio.

I primi livelli passano così, ma ecco la sorpresa che forse non tutti si aspettavano; Pro Zombie Soccer, a differenza di tanti giochi presenti in App Store, contiene una vera storia.

Gli sviluppatori di Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team hanno scelto la narrazione della sotira attraverso scene di fumetti, si parla di Jax che da stella del calcio si ritrova a scavare tra i rifiuti e in una vera invasione di zombie. Alcuni degli sviluppatori vengono da PoPCap e motlo di questo gioco ricorda il bellissimo Plants vs Zombie. Infatti i primi livelli scorrono veloci come PVZ, attacchi degli zombie dalla destra ed il nostro eroe che cerca di respingerli colpendoli con dei micidiali calci piazzati.

Il gioco poi si evolve verso un vero e proprio sparatutto sidescrolling . Gli Zombies hanno una loro personalità, e se la maggior parte possono essere uccisi con colpi del pallone alla testa , alcuni richiedono alcune strategie. Le armi a disposizione di Jax oltre il pallone sono uno speciale raggio laser spaziale e due tipi di micidiali calci al pallone che risultano veramente letali per tutti i tipi di zombie. Ulteriori aggiornamenti sono promessi nel titoli di coda del gioco.

Pro Zombie Soccer con i suoi 20 livelli che si sviluppano su 8 diversi ambienti è un esordio importante per Awesome Super Dimensional Hyper Mega Team, e questo nuovo sviluppatore si è all’altezza del nome che si è dato. Purtroppo al momento abbiamo riscontrato un pò di problemi con l’iPhone OS 4.0.

Pro Zombie Soccer prezzo : 0,79 download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com