spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Parking Mania HD: un gioco per i maniaci del parcheggio

Parking Mania è un simpatico gioco  che consiste nel dover parcheggiare auto e camion cercando di fare meno danni possibili alla propria e  all’altrui macchina.

Il gioco è abbastanza semplice nella sua struttura e consiste nel portare a termine un certo numero di livelli cercando di parcheggiare il proprio veicolo nel posto e con il percorso indicato.

I comandi sono altrettanto semplici ed intuitivi: per accelerare c’è l’apposito acceleratore posizionato sulla destra dello schermo;  portandolo in alto si andrà sempre più veloce, mentre portandolo indietro si attiverà la retromarcia. Per guidare la macchina basterà usare l’accellerometro di iPad sterzando a destra e sinistra. Nonostante questa apparente semplicità ci accorgeremo che per portare a termine il livello dovremo dosare con molta attenzione l’acceleratore.

Non solo: i parcheggi dovranno essere effettuati seguendo un percorso che spesso incrocerà strade e rotatorie piuttosto trafficate.

Avremo a disposizione 5 vite per portare a termine il livello: ogni collisione ‘leggera’ (riguardante i bordi del veicolo) ci toglierà un ‘vita’, mentre gli incidenti più gravi faranno ripartire il livello. Completare il livello parcheggiando correttamente ci farà guadagnare denaro e accumulare bonus: naturalmente il punteggio di ogni livello potrà essere migliorato con la ripetizione del parcheggio cercando di impiegare meno tempo e prendendo le monete d’oro.

In conclusione, un gioco dalla grafica interessante e con delle musiche accattivanti che ci faranno trascorrere qualche ora di rilassante divertimento.

Di seguito il video della nostra prova.

Parking Mania HD prezzo: 2,39€ (iTunes)

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com