spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Giana Sisters HD disponibile ora per iPad

Bad Monkee forte del successo avuto su iPhone ha realizzato la versione per iPad dell’acclamatissimo Giana Sisters: ore di puro divertimento per questo jump’n run.

Il mitico titolo degli anni ’80, gioia dei videogiocatori di vecchia data, dopo aver rafforzato la sua diffusione proprio dopo il ritiro dal mercato per richiesta della Nintendo (troppa somiglianza con Mario Bros), arriva sul grande schermo di iPad con il fascino di sempre e una grafica dei livelli rivisitata per essere fruito appieno, con pulsanti riposizionabili a piacere e tante feature in più.

Oltre ai 32 storici classic level accuratamente restaurati, è possibile immergersi ancora più profondamente nel mondo di Giana con 80 nuove avventure. Ma le innovazioni non finiscono qui: possibilità di scegliere il controllo classico tramite tasto a quattro direzioni o quello tramite touch.

Le versione 2010 si distingue inoltre per la capacità di interfecciarsi con i social network più in voga come Facebook, oltre la possibilità di condividere i propri risultati online con OpenFeint. Allora non perdiamo tempo e partiamo con Giana: accompagnamola attraverso la sua più grande avventura, aiutiamola nella ricerca delle sue gemme scintillanti perdute per più di 100 emozionanti livelli da esplorare, incontrando personaggi stravaganti e acquistando abilità speciali quando si trasforma in “Punk-Giana”.

Queste in sintesi le caratteristiche della nuova versione:

  • 80 livelli
  • 32 retro level
  • grafica completamente rielaborata per iPad
  • 2 controlli alternativi
  • accesso iPod (ascolta la tua musica mentre giochi con Giana Sisters)
  • 5 lingue : Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Italiano

Di seguito la nostra videoprova.

GIANA SISTERS HD prezzo: 3,99€ (iTunes)

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com