spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Train Conductor 2 : la recensione di spazioiPhone di un simpatico puzzle

The Voxel Agents presenta Train Conductor 2  il sequel della prima versione Train Conductor.

Questo simpatico ed appassionante puzzle vi terrà impegnati nelle vesti di un capostazione alle prese con un traffico ferroviario incredibilmente movimentato.

Lo scopo del gioco è di convogliare i treni nei giusti binari senza farli scontrare, attraverso l’uso del tocuhscreen sarà sufficiente tracciare delle linee per condurre i treni alla destinazione giusta. L’arrivo del treno sarà segnalato da un semaforo rosso. 

Il gioco è veloce, semplice, divertente una volta preso il ritmo giocherete più e più volte. Arriveranno più treni contemporaneamente nelle due direzioni, quindi bisogna essere pronti in ogni momento. L’ambientazione delle stazioni si svolge nelle più famose città statunitensi il Grand Canyon, Nashville, Las Vegas e New York City. Sono disponibili diversi tipi: i treni a vapore, treni della metropolitana elettrici, monorotaie, treni fantasma e anche “i treni teschio.” Inoltre incluso nell’ app abbiamo una modalità sopravvivenza, qualcosa che abbiamo trovato era assente nella prima edizione.

Il sistema di punteggio è stato modificato in modo con la presenta di bonus e moltiplicatori, e naturalmente più i punteggi saranno alti è più andremo avanti nella classifica online pubblicabile attraverso il servizio Plus+. L’applicazione è universale, cioè è stata sviluppata in modo da poter essere giocata anche sull’iPad, e se giocata sull’ iPad si presenta con una grafica migliore. Se non avete la prima versione di questo gioco potete pensare di acquistare questa sua evoluzione.

Train Conductor 2 prezzo : 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com