spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Juggle! : l’ultima esperienza retrò per iPhone, iPod touch e iPad compatibile

Arkanoid è il nonno di tutti i videogame, la pallina che rimbalza contro una serie di mattoncini da eliminare; chi non lo conosce. Arriva una simpatica versione e variante per iPhone sviluppato in stile retrò dell’epoca, grandi pixel e rigorosamente in bianco e nero.

Juggle! Il funzionamento è semplice : dobbiamo muovere un pad in orizzontale che dovrà prendere delle palline che simuoveranno in verticale a tutto schermo. Ogni volta che riusciremo a ribattere la pallina se ne aggiungerà un’altrà ed un altra ancora. Le palline più vecchie diventeranno più piccole, e noi dovremo riuscire a ribatterle tutte. Più a lungo manterremo in gioco le palle e più il nostro punteggio verrà incrementato. Disponiamo di una modalità 3 minuti, 5 minuti ed una modalità infinita.

Sarà facile andare in trance a causa delle sonorità emesse ogni qualvolta colpiremo le palline. L’effetto grafico lo abbiamo già detto prima stile neon blu ci ricorda molto “Pong” uno dei primissimi videogiochi datato 1972.

Juggle! è perfetto per i nostri momenti liberi, e sicuramente da acquistare anche perchè semplice da  giocare e perfettamente integrato con OpenFeint.

Juggle ! prezzo : 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com