spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Inkvaders arriva su iPad

Dopo i successi ottenuti nella versione per iPhone e iPod Touch, Chillingo ripropone Inkvaders su iPad con la sua grafica più definita e con intatto tutto l’humour del capitolo originale.

Inkvaders, realizzato dal team Games Faction, è un action shooter bidimensionale, ricco di humour e riferimenti bizzarri, in cui si dovrà impersonare il soldato ‘Generic Marine’ con lo scopo di salvare la razza umana dall’invasione aliena, il tutto su 30 livelli di varia difficoltà.

La grafica bidimensionale è molto colorata e gradevole, mentre la musica che accompagna le battaglie, pur se non eccezionale, sembra adeguata ai ritmi del gioco.

Nonostante il sistema dei controlli sia piuttosto ‘semplice’ e non consenta manovre che non siano ‘avanti’, ‘indietro’ e ‘salto’, il gran numero di armi messe a disposizione del soldato, i potenziamenti e gli oggetti collezionabili per diversi obiettivi, rendono l’esperienza di gioco abbastanza varia e divertente.

Per chi volesse poi misurarsi con altri giocatori, il sistema di classifiche online invoglierà a ripetere i livelli per migliorarsi di volta in volta.

In sostanza un gioco dal buon rapporto tra qualità e prezzo, che consigliamo vivamente di provare. Di seguito la nostra videoprova.

Inkvaders HD prezzo:2,39€ (iTunes)

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com