spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

The Magic Labyrinth : un labirinto e i suoi simboli magici

Per gli appassionati dei giochi da tavolo, vogliamo segnalare un porting ben riuscito su iPhone dell’App Magic Labyrinth. Dai sviluppatori tedeschi KIDDINX specializzati in attività video ed audio ludiche per bambini.

Sarete portati nel mondo magico di un mago apprendista e nella sua missione che consisterà nel raccogliere quanti più simboli magici possibili dentro un labirinto pieno di insidie.

Il gioco è molto simpatico perché consiste nel trovare il giusto percorso per arrivare ai simboli da raccogliere. Attenzione perché si tratta di un labirinto magico e durante il percorso delle porte si apriranno davanti al nostro piccolo mago che sarà riportato al punto di partenza del labirinto.

Due sono le modalità di gioco : In ‘Look out!’, raccoglieremo quanti più simboli magici possibili, mentre il nostro maghetto avrà a disposizione 10 tentativi per scontrarsi contro le dispettose porte magiche che lo proietteranno al punto di partenza.

‘Hurry Up!’, dovremo lottare contro il tempo e raccogliere i simboli magici in un certo tempo. Il gioco può essere reso ancora più difficile con l’inserimento all’interno del labirinto di un topo che si muoverà lungo il percorso e che se toccato ci costringerà a ripartire dall’inizio del percorso.

Molto carina la grafica e le sonorità “magiche” che accompagneranno le nostre sfide.I nostri punteggi migliori potranno essere condivisi con altri giocatori di tutto il mondo attraverso il servizio Openfeint.

The Magic Labyrinth prezzo 2,39€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com