spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Spider-Man: Total Mayhem, l’Uomo Ragno su iPhone dal 1 settembre

Gameloft annuncia l’uscita di un nuovo gioco per iPhone dedicato al famoso supereroe : l’Uomo Ragno che dovrà difendere New York dalla peggiore invasione di supercriminali che la città abbia mai visto.

Combatti contro il tempo per fermare la follia e il caos creato dai supercriminali che vogliono impossessarsi della città e diffondere un virus velenoso! Spider-Man: Total Mayhem ha tutta l’azione, l’umorismo e il divertimento dei fumetti della serie Ultimate, tanto nell’animazione che nel gameplay.

La storia è basata sui fumetti della serie Ultimate: affronteremo sei dei più temibili nemici dell’Uomo Ragno riuniti in un solo gioco per una sfida mai vista prima: l’Uomo Sabbia, Rhino, Electro, Venom, il Dottor Octopus e Goblin!

Grafica dettagliata, colori vivaci e animazioni impressionanti, inclusa la funzione moviola, ricreano alla perfezione nelle tue mani l’universo della serie Ultimate!

Al culmine dell’azione, immortala le tue mosse migliori per mostrarle ai tuoi amici grazie alla funzione Fotografia e raccogli gli oggetti nascosti per sbloccare le immagini dell’universo Ultimate.

Il gioco si sviluppa in 12 livelli ambientati a New York. Potremo esplorare la città proprio come l’Uomo Ragno! Arrampicarci sui palazzi, saltare, lanciare ragnatele per passare da un edificio all’altro o scivolare tra i tetti in memorabili sequenze aeree. Sbloccare il costume nero e ripercorrere tutti i livelli usando le nuove abilità ottenute grazie alla misteriosa sostanza Symbiote.

Ecco il video trailer del gioco e l’appuntamento è per il 1° Settembre 2010. Il sito ufficiale del gioco www.SpiderManTotalMayhem.com

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com