spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Cubed Rally Racer arriva su iPad in versione HD

Dopo aver riscosso un discreto successo su iPhone ecco arrivare la versione iPad di Cubed Rally Racer.

Cubed Rally Racer è un divertente gioco di corse in stile arcade con meccaniche retrò e il cui scopo è quello di guidare una piccola macchina (cubica, da qui il nome) in scenari irti di ostacoli; il tutto cercando di raggiungere il traguardo senza restare a corto di benzina.

La versione adattata per  iPad è sostanzialmente lo stesso gioco che abbiamo conosciuto su iPhone: curve piuttosto difficili, oggetti da evitare e livelli generati in maniera casuale così da evitare monotone ripetizioni di scenario. La versione per iPad offre in più una modalità multigiocatore che suddivide lo schermo in due sezioni permettendo di sfidare un amico sullo stesso apparecchio.

Una volta terminato un tracciato si può decidere se ripeterlo (sfidando il proprio fantasma) o se cimentarsi su una nuova pista;  i punti guadagnati poi, permetteranno di sbloccare nuove sezioni caratterizzate da gare più lunghe e ostacoli diversi.

L’integrazione con le librerie OpenFeint permette al giocatore di condividere i propri punteggi online ed entrare nelle classifiche mondiali, ma la mancanza di una colonna sonora adeguata e la possibilità di modalità di gioco alternative rendono il tutto un pò ripetitivo (senza contare la difficoltà di guida del veicolo che non sembra diminuire dopo ore di gioco).

Cubed Rally Racer HD prezzo: 1,59€ (iTunes)

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com